Lamiere in accio inox

Fratelli Pinato

La Pinato Fratelli è un azienda che si occupa della lavorazione e distribuzione di prodotti in acciaio inossidabile.

Tubi elettrouniti a sezione tonda
Scatolati a sezione quadrata e rettangolare
Tubi elettrouniti e trafilati
Tubi trafilati senza saldatura
Raccorderia filettata GAS-UNI 338
Lamiere in formati commerciali e tagliate a misura
Barre a sezione tonda – quadra – rettangolari – billette
Dischi, anelli, flange
Cerniere e viteria

Cosa facciamo

La Pinato Fratelli mette la propria esperienza al servizio della clientela per guidarla alla scelta più idonea nello svariato mondo dell’acciaio inox.
Offriamo una vasta gamma di tubi elettrouniti a sezione tonda, quadra e rettangolare. Produciamo tubi saldati da lamiera con spessore fino a 10 mm che realizziamo nella nostra officina in cui disponiamo di cesoie, pressa piegatrice, pressa, calandre e profìla.
Il taglio al plasma ci permette di realizzare pezzi a disegno con spessore massimo di 50 mm. Tagliamo a misura barre tonde, quadre, esagonali dal diametro 40 in su. Disponiamo anche di lamiere in formati commerciali, lamiere forate, stirate, mandorlate. Forniamo inoltre tubi senza saldatura, barre forate, curve saldate e non, raccorderia filettata GAS UNI 338 e microfusa, viteria, cerniere, flange piane. Fiore all’occhiello della Pinato Fratelli è la possibilità di fornire quasi tutti gli articoli in AISI 310 S, un acciaio austenitico al Cromo Nichel, non temperabile, uno dei migliori materiali da usare per la maggior parte delle applicazioni in cui è richiesto un impiego con temperatura fino a 1070°C.
  • fratelli pinato
  • fratelli pinato
  • fratelli pinato
  • fratelli pinato