tubi-acciaio-inox pinato

Tubi acciaio inox

La ditta dei Fratelli Pinato nasce a Milano, si trasferisce nel 1984 a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, e opera da anni nel settore dell’acciaio inox diventando, grazie alla professionalità del suo staff e all’uso di materiali di prima qualità, un’azienda leader in Lombardia e sul territorio italiano.
L’attività dell’azienda, con filiale di vendita a Massa, in Toscana, si è specializzata soprattutto nella lavorazione dell’acciaio inox per la realizzazione di tubi. Oltre alle misure standard, siamo in grado di realizzare tubi su disegno per assecondare al meglio le esigenze specifiche dei nostri clienti.
Tubi in acciaio di qualità. Tutti i nostri prodotti, rinomati anche nelle aree di Bergamo, Pavia, Como, Varese, Padova e in altre province, sono garantiti da un alto livello di qualità delle materie prime: usiamo solo acciaio inossidabile di primari produttori europei e nella maggior parte dei casi i nostri articoli sono realizzati con AISI 310 S, un acciaio austenitico al Cromo Nichel, non temperabile. Si tratta di uno dei materiali più idonei per le applicazioni in cui è richiesta una temperatura fino a 1040°C.

Fratelli Pinato produce tubi elettrouniti ed elettrosaldati:

a sezione tonda dal diametro 6 mm. fino al 406,4
a sezione quadra dal diametro 10 x 10 al 200 x 200
a sezione rettangolare dal diametro 20×10 al 200×100
saldati da lamiera fino spessore 10 mm.
trafilati, trafilati senza saldatura.

Siamo disponibili a effettuare forniture di tubi in acciaio inox in tutta Italia, da Verona a Parma, da Torino a Piacenza.

  • tubi-acciaio-inox
  • tubi-acciaio-inox
  • tubi-acciaio-inox
  • tubi-acciaio-inox